competizioni

albo

area riservata


Razza Piave F.C.

Fulgorcamola F.C.

Galatasario F.C.

Padergnaus F.C.

A.C. Picchia

Rapa Ui F.F.C.

A.C. Milesti

A.S. Humus

area riservata

Squadra

Password

statistiche

squadre

Fulgorcamola F.C.
Galatasario F.C.
A.S. Humus
Padergnaus F.C.
A.C. Picchia
Rapa Ui F.F.C.
Razza Piave F.C.
A.C. Milesti

squadre ritirate

A.F. Can of Jam
Pegos Bill F.F.C.
Spazio 1999 F.C.
Fantavince F.C.

area riservata

Utente
Password

Pegos Bill F.F.C.

Breve storia societaria

La Pegos Bill F.F.C. entra come ottava squadra ad inizio stagio 1997-1998. Subito retrocede in serie B per due anni di fila, probabilmente per la scarsità di impego da parte della dirigenza e per l'estrazione cestistica del suo fantallenatore. Vince miracolosamente una coppa di lega nella stagione 2000-2001, unica squadra a vincere una coppa e a retrocedere in campionato nella stessa stagione. Il miracolo è evidente osservando il dato della media punti nelle partite di coppa: 65,35. Nonostante ciò riesce a superare la Fulgorcamola F.C. in semifinale e a battere in finale la favoritissima Fantavince F.C. vincendo per 1 a 0 la finale di andata e facendo catenaccio al ritorno infoltendo difesa e centrocampo e riuscendo a perdere solo per 2 a 1 con il gol che vale la vittoria da parte di Viali. Alla fine della stagione 2003-2004 fallisce e ne viene preso il posto dalla A.C. Picchia.

Informazioni generali

Anno di fondazione: 1997

Presidente: Massimo Pegoraro

Capitano: -

Colori sociali: Giallo e azzurro

Divisa sociale: Maglia a strette righe verticali giallo e azzurro, pantaloncini bianchi, calzettoni giallo con profilo superiore azzurro.

Stadio

Stadio demolito nel 2004, conteneva 50.951 spettatori, il Cow Boy Garden è stato teatro della unica vittoria di un trofeo della Pegos Bill F.F.C.

Bacheca

Coppe di Lega

Vincitore Coppa di Lega stagione 2000-20012000-2001

torna ad inizio pagina

16